Andrea Lisci

Consulenza SEM

(Search Engine Marketing) Roma

Investire nella Search Engine Marketing (SEM) significa garantirsi una visibilità maggiore e ridurre la distanza con i clienti interessati facendosi trovare immediatamente e avere il tempo di pianificare una strategia SEO per il medio e lungo periodo.

 Aumenta i tuoi clienti con la SEM (Search Engine Marketing)

La SEM comprende tutte le tecniche che permettono ad un progetto imprenditoriale, ad un’attività professionale, ad un’azienda o a un brand di acquisire visibilità nel mondo digitale attraverso i motori di ricerca.

La SEM racchiude, nello specifico, tutte le tecniche per emergere e distinguersi, nel web, dagli altri siti attraverso campagne sponsorizzate. (Google AdWords oggi ADS GoogleBing AdsYahoo Search Ads e sulle rispettive piattaforme di advertising Social)

Investire nella Search Engine Marketing (SEM) significa garantirsi una visibilità maggiore e ridurre la distanza con i clienti interessati facendosi trovare immediatamente.

Solo affidandosi a professionisti molto competenti nella SEM è possibile raggiungere risultati eccellenti risparmiando risorse, tempo e denaro.

Inoltre, ci permette di uscire velocemente sul mercato, dandoci il tempo di pianificare una strategia SEO, per un aumento di visibilità sui motori di ricerca, nel medio e lungo termine

 

Consulenza Search Engine Marketing (SEM)

La consulenza per la search engine marketing ( SEM), conosciuta anche col nome di search marketing, fa parte di attività di web marketing che ha come scopo un aumento di visibilità, sui motori di ricerca, comprende tutte quelle attività che generano traffico qualificato, con lo scopo di aumentare il numero di utenti realmente interessati, tramite la creazione di campagne pubblicitarie ( ADS – Annunci Sponsorizzati sui motori di ricerca).
L’ aumento della visibilità sui motori di ricerca per termini di ricerca competitive e in target è solo il primo passo di una buona campagna di Web Marketing, a cui deve sempre seguire un aumento delle visite, un aumento dei visitatori di qualità e infine un aumento del numero di contatti e vendite generati dal sito.

Gi obbiettivi di una efficace campagna di Search Engine Marketing vi sono:

Aumento di utenti che visitano il sito web;
Aumento di utenti qualificati;
Aumento delle richieste di contatto
Aumento delle vendite
Una ricerca di potenziali nuovi clienti
Aumento dell’affermazione del brand

La Search Engine Marketing (SEM), molte volte viene confusa con la Search Engine Optimization ( SEO), la SEM racchiude tutte quelle tecniche e strategie che aiutano alla creazione di campagne pubblicitarie sui motori di ricerca come ad esempio Google ADS, campagne display e altre attività che integrate alla SEO consentono di posizionare un sito web nelle prime pagine dei motori di ricerca.

Se anche per TE è importante crescere nel tuo settore di mercato ed aumentare il tuo business e il tuo fatturato…